Cerca

Xperia Ray e Active, i nuovi dispositivi Android by Sony Ericsson

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Sony Ericsson aggiunge altri due modelli alla sua linea di smartphone Android. Xperia Ray e Xperia Active, i nomi scelti dalla Sony Ericsson per questi due modelli, usciranno con Android Gingerbread, e il loro punto di forza sarà la robustezza. Questi dispositivi in grado di reggere in modo migliore tutti gli urti quotidiani rispetto ad un qualsiasi altro dispositivo Sony Ericsson.

Il primo Xperia Ray, uno smartphone da design elegante, è composto da un telaio in alluminio. Ray avrà un processore da 1GHz (con molta probabilità si tratterà di un processore Qualcomm di seconda generazione) e uno schermo da 3,3 pollici. Il dispositivo sarà dotato di un motore BRAVIA per offrire immagini di grandi qualità, e una fotocamera da 8.1 MP con Exmor R, grazie al quale si possono effettuare delle foto di grande qualità.

L’Xperia Active invece, è un po’ meno sottile di Ray, ma è decisamente più robusto. Adatto a tutte le persone “Attive” che non riescono a stare mai ferme. Il telefono è a prova di polvere ed è anche resistente all’acqua. Anche Active avrà un processore da 1GHz e sarà dotato di una fotocamera da 5 MP. Il dispositivo sarà in grado di misurare la frequenza cardiaca e rilevare le pulsazioni.

Entrambi i dispositivi dovrebbero uscire durante l’autunno di quest’anno. Che ne pensate di questi modelli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 − sei =