3 Sul Blog

Wii FiT Per Il Massaggio Ai Piedi E Riiflex Per Fare I Pesi, Il Benessere Su Nintendo WII

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Interessanti gadget per tutte le nostre Nintendo Wii che, ogni giorno che passa, sono sempre più uno strumento di fitness piuttosto che una console videoludica. Spero che queste periferiche possano essere di vostro gusto.

wii fit

Per quanto riguarda gli interessati al massaggio ai piedi sappiate che vi basterà acquistare questa cover in silicone per la vostra Wii Fit balance board ed il gioco é fatto: infatti le punte in silicone poste sulla superficie della membrana attueranno un vero e proprio massaggio per le vostre estremità inferiori. Questo il LINK per procedere all’acquisto direttamente da Amazon. 9,99 dollari spese escluse.

pesi

Per quanto riguarda tutti i culturisti in erba interessati ai simpatici pesi queste sono le informazioni: grazie a Riflex potrete incastrare il vostro controller wireless in questo supporto dalle forme di piccoli attrezzi più comunemente noti come pesi. Sono disponibili due formati, da 2 e 5 libbre ovvero 0,91 chili e 2,27 chili. Insomma non proprio pesantissimi. Disponibili in pre-ordinazione sul sito di Riiflex ad una cifra non proprio nota, si parla di 30 dollari per unità, spese escluse.

via [gizmodogizmodo]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 4 =