Cerca

WhatsApp: ecco l’alternativa cool WeChat

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Novità WhatsApp: ecco i nuovi messaggi vocali

WhatsApp a pagamento anche su iPhone: ma solo per i nuovi clientiDopo aver assistito al fenomeno mondiale WhatsApp e aver apprezzato l’idea di poter inviare  e ricevere messaggi senza alcun tipo di pagamento dal proprio gestore di rete….ecco nascere l’evoluzione WeChat, che ci permette di smessaggiare sia scrivendo che parlando al proprio smartphone.

[yop_poll id=”2″]

Una vera e propria rivoluzione gratuita sponsorizzata dal più grande giocatore vivente Lionel Messi che nei passaggi televisivi dialoga con i propri amici tramite messaggi vocali indirizzati al proprio telefonino. L’applicazione permette anche chat di gruppo oltre al crossing multipiattaforma che riunisce la moltitudine di utenti Android e Apple sotto la grande bandiera della comunicazione tecnologica e divertente, amplificando e trasformando il concetto di chiamata o chat.

 

5 risposte

  1. Io trovo whatzapp e cloni molto interessante ma c’è un unico neo che riguarda la privacy sono facilmente “intercettabili” da software spia per cellulari

  2. sono domenico ho scaricato l’applicazione mi ha funzionato circa una settimana,dopo x un errore ho disistallato l’app,poi ho riostallato l’applicazione ma non me lo fa scaricare piu,per cortesia mi fate sapere cosa devo fare???? grazie saluti………

  3. Anche WhatsApp offre la possibilità di inviare messaggi vocali (e non da poco tempo!). Poi tutti adesso hanno WhatsApp, sarà difficile riuscire a far installare a tutti WeChat affinché abbia la stessa diffusione dell’attuale WhatsApp. Un po’ come per Facebook: anche se non è bellissimo graficamente, tutti ce l’hanno e sarà difficile che qualcuno cambi il social network a cui è più affezionato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × cinque =