Cerca

Vodafone Abbassa i Prezzi Per iPhone 3G e Forse Anche Tim

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Grazie a MyTech veniamo a sapere che le proteste dei consumatori sono valse a qualcosa: Vodafone e forse Tim miglioreranno i piani tariffari abbinati all’iPhone 3G.


Sembra certo che Vodafone abbia intenzione di lanciare questo nuovo piano: 199 euro o 269 euro per l’iPhone da 8Gb o 16Gb più un costo di 9 euro al mese per 24 mesi. Quindi 9 x 24 =216 euro che sommati ai due prezzi di base fanno 415 euro per l’iPhone da 8Gb e 485 per quello da 16. Sicuramente un bel piano se pensate che i prezzi per le due versioni del gioiellino apple sono di 499 euro e 569 euro. Unico inconveniente è il fatto di dover utilizzare una sim vodafone per i primi 24 mesi e sarà possibile attivarlo solo dal 20 Luglio. Non male direi. Altra indiscrezione, molto meno certa ma non improbabilissima, riguarda Tim. Sembra che la Telecom della mobilità abbia intenzione di lanciare un piano di 10 euro al mese per 30Mb di traffico dati anche se non si sa ancora molto riguardo questa offerta e soprattutto se sarà abbinata all’iphone. Dopo queste belle notiziole l’iphone é sempre più vicino alle mie tasche anche se é ancora un pò presto per dirlo. Speriamo in ulteriori ribassi. Incrociamo tutti le dita.

2 risposte

  1. l’opzione di vodafone si chiama Telefono Facile,c’è anche sul sito ufficiale…speriamo solo che sia vera e che per il 20 luglio ce ne siano ancora di iphone… cmq spero nella magnanimiità di 3 e dei suoi 90€…

  2. ciao Mario! Quella di Vodafone é davvero una bella offerta e speriamo che ce ne siano sempre di più convenienti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno + 9 =