Cerca

VLC Media Player per iPhone e iPod touch DISPONIBILE GRATIS su App Store

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

VLC Media Player di VideoLAN è finalmente disponibile per iPhone e iPod Touch. VLC è uno dei media player più diffusi su computer e poterlo utilizzare sui dispositivi mobile Apple è davvero una cosa grandiosa. Buon download.

[adrotate group=”14″]

Alzi una mano chi di voi non conosce VLC media player. Sono certo che quasi ognuno di voi possiede questo media player sul proprio computer visto che si tratta di uno strumento potente, gratuito e leggero.

VLC per iPhone e iPod Touch altri non è che una versione light del software per computer ed è in grado di riprodurre numerosi formati video tra cui DivX e Xvid naturalmente. Qualche difficoltà si sente con i filmati in HD (720p) ma c’era da aspettarselo. Confidiamo in qualche aggiornamento software futuro, sperando che non sia un problema esclusivamente hardware.

Una volta installato VLC sul proprio iPhone/iPod Touch, potrete trasferire i vostri video dai formati più disparati collegando il vostro dispositivo al computer: vi basterà cliccare sull’icona del vostro iPhone nel menu di sinistra, andare su Applicazioni, File Sharing, cliccare su VLC e quindi aggiungere tutti i file che volete.

VLC media player è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone, iPod Touch e iPad.
Download VLC Media Player per iPhone e iPod Touch [Link iTunes]

via [redmondpie]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + venti =