Cerca

VLC Media Player in ARRIVO su iPhone, Maggiori Dettagli

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Dopo la notizia della disponibilità di VLC, noto media player, per iPad, è ora il momento dell’annuncio di una versione per iPhone del noto riproduttore multimediale per computer. La notizia è davvero succulenta.

[adrotate group=”14″]

VLC media Player per iPhone è in attesa di approvazione per poter fare il suo debutto su App Store. Dopo l’uscita della versione per iPad è infatti venuto il momento della versione per il melafonino.
Purtroppo però non saranno tutte rose e fiori. Si parla infatti di qualche incertezza nella riproduzione di filmati in alta definizione (720p) che non dovrebbero risultare infatti perfettamente fluidi.
Inoltre sembrano fuori dai giochi le versioni più vecchiotte sia di iPhone che di iPod Touch che non dovrebbero avere un hardware adeguato per la riproduzione efficace di filmati in diversi formati multimediali.
VLC media player è da sempre noto per essere uno dei migliori media player disponibili sul mercato. Sue caratteristiche di punta sono quelle di essere un software totalmente gratuito e di essere in grado di riprodurre alla perfezione praticamente tutti i formati video digitali.
Ovviamente futuri aggiornamenti potranno migliorare la compatibilità del software con il comparto hardware del dispositivo per rendere sempre più fluida e performante la riproduzione di contenuti multimediali.

via [modmyi]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 − quattro =