3 Sul Blog

Vittime della strada: Anna tornerà a casa dal Salento

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Vittime della strada: Anna tornerà a casa dal SalentoIl corpo di Anna Innorta, giovane 23enne uccisa da un pirata della strada nel giorno del suo compleanno in Salento, sarà riportato a casa dai genitori nella giornata di oggi o di domani per poter celebrare il rito funebre. L’auto che ha travolto la ragazza era guidata da un’altra giovane, Valentina Carrozzo, di 24 anni, che si trova ora agli arresti domiciliari per guida in stato d’ebbrezza e omicidio colposo. I genitori di Valentina chiedono scusa per l’incidente che è costato la vita ad Anna ed aggiungono anche che la propria figlia non è un’assassina e smentiscono anche che la giovane fosse ubriaca al momento dell’incidente.
Paolo Spalluto, avvocato di Valentina, riferisce che la propria assistita è distrutta dal dolore ed afferma anche che la strada dove è avvenuto l’incidente è molto carente in termini di sicurezza vista la scarsa presenza di illuminazione e segnaletica stradale.

Foto credits Andrea D’Alba via flickr.com under CC license

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

4 risposte

  1. Salve sono un professionista del settore. Creditemi assistere una persona che è stata vittime direttamente di un incidente o, ancora peggio, ha subito una perdita in familgia è un qualcosa che ti fa davvero capire quando sia importante arrivare quanto prima ad una regolamentazione più severa per chi infrange il codice della strada

  2. Anche automobili e motociclette che vadano più piano, inutile farle andare a 200 km all’ora con limiti al massimo a 130 km all’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 5 =