Cerca

Vite private dei politici ma quanto private

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Ciao ragazzi, oggi avevo un bisogno impellente di parlare della nostra classe politica….(a che anno saranno…il primo superiore presumo…con molti pluribocciati), non per meno populismo o per fare due chiacchiericci da comare,ma tanto per puntualizzare alcuni aspetti, per me fondamentali.

1)INTEGRITA’ MORALE: Dato che si è fatto un gran parlare di questa dote che ogni politico italiano deve assolutamente avere per poter far parte del parlamento o di qualsiasi ente statale, vorrei capire se viene effettuato un test psicologico ad ogni singolo politico italiano,  e se questo avviene dove vengono esposti gli esiti del suddetto.

Il concetto di integrità morale, viene dettato da chi all’interno dello Stato Italiano? La chiesa(non ci provate a tirarla in mezzo, se uno va a mignotte o trans, sicuramente non è stato consigliato e o inibito dalla chiesa), la tradizione sociale(neanche questa, visto che negli anni cinquanta e sessanta, l’amore a pagamento era quasi una prassi per i vergini, ma che oggi per esempio viene condannata).

Alla fine non sono riuscito a trovare una corretta risposta al significato di integrita morale, tanto sbandierato in questi mesi…se qualcuno può illuminarmi….lo attendo con gioia.

Il secondo aspetto che mi ha profondamente colpito è :

LA SINISTRA, ACCOLLANDOSI DI PIETRO, QUALE PUNIZIONE DEVE SCONTARE….QUANTI OMICIDI HA COMMESSO…:

Vado velocemente a spiegare, questa mia marcata affermazione, chiedendovi subito il perchè dell’allontanamento della sinistra radicale(corretto, viste le caratteristiche del nuovo PD) e dei radicali stessi ed il contemporaneo inserimento di questo One Man Show, che è pronto a sbandierare il proprio odio politico verso Berlusconi….non avendolo potuto ingabbiare quando poteva, vuoi per insufficienza di prove, vuoi per non aver compiuto il fatto.

Credo che il Partito Democratico, potesse fare a meno di tutti questi personaggi da cabaret televisivo, ponendosi invece, l’obiettivo di costruire una corazza ben spessa, tipica di ogni grande partito, utile a parare i colpi del fallimento elettorale.

Vengo brevissimamente all’ultimo punto per me incomprensibile:

PRIMARIE ELEZIONI SEGRETARIO PARTITO DEMOCRATICO:

Ma, o io mi sono perso qualche anno nel cervello, o ci stanno prendendo tutti in giro…… ma adesso per eleggere lo scontato Bersani(forse il più interessante personaggio della sinistra democratica), avevamo bisogno di elezioni .

Ma stiamo scherzando? mi volete far credere, cari politici, che neanche più i leader sapete scegliere(visto Franceschini evidentemente NO)……….. MA NON BASTA AVER FATTO PERDERE DUE ORE AGLI ITALIANI, pure i due euro gli avete chiesto, e i 50 milioni di euro destinati ad ogni partito per ogni legislatura dove CAZZO SONO ANDATI A FINIRE.

Questo è tutto quello che mi chiedo…..chiedendovi cortesemente, gentili lettori, una qualche delucidazione in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre + 11 =