Videochiamate da iPhone 4 Verso Android, Symbian, Windows 7, Mac OS X e Viceversa [VIDEO]

Una delle limitazioni della funzionalità del Face Time del nuovo iPhone 4 è sicuramente quella di poter chiamare solamente persone che possiedono un iPhone 4, ovviamente assicurandosi di essere coperti da segnale Wi-Fi. Grazie a iMovicha i sogni stanno per diventare realtà.

[adrotate group=”14″]

iMovicha è il nuovo sodtware multi piattaforma per le video chat. Il nome per esteso è Mobile Video Chat ed è disponibile per iOS, Symbian, Windows Mobile, Android, Windows e OS X. Per BlackBerry sarà disponibile il prima possibile. Quindi, praticamente tutte le piattaforma sono coperte.
La sua più grande caratteristica è senz’altro quella di essere in grado di effetuare video chat da terminali mobili verso computer desktop, vedi Windows o MAC.
Mobile Video Chat funziona sia con segnale WiFi che con 3G ed ovviamente entrambi gli interlocutori dovranno installare iMovicha sul proprio dispositivo.
Va detto che i possessori di un iPhone 4 dovranno effettuare anche il jailbreak del terminale per poter utilizzare questo software.
Quello che dovete fare è creare un account sul sito ufficiale di iMovicha per poter poi scaricare il software apposito per il vostro sistema operativo.

Con il nuovissimo Sn0wbreeze 2.0.1 potrete effettuare il JAILBREAK su iPhone 3GS, 3G e iPod Touch con sistema operativo iOS 4.1. Questo è il LINK della GUIDA! Oppure se avete un dispositivo con iOS 4.0.1 allore la GUIDA è QUESTA!

Ecco un piccolo video che mostra iMovicha in azione:

via [redmondpie]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.