Cerca

Video Incredibili della Potenza Grafica di iPhone e BlackBerry Storm 2 [Giochi OpenGL]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Post che vuole celebrare la potenza videoludica che i gioielli della Apple e della BlackBerry mettono a disposizione di tutti i fortunati possessori di iPhone e Storm 2. Buona visione.

[adrotate group=”14″]

Nel primo video potete ammirare il gioco Speed Forge Extreme, clone del più famoso Wipeout, che sfrutta in pieno il supporto per OpenGL ES 2.0. Il risultato è davvero incredibile per un dispositivo mobile che però fa del comparto grafico uno dei suoi punti di forza. Non si hanno però maggiori informazioni riguardanti il prezzo del gioco ma sembra che sarà disponibile a breve sia per iPhone che per smartphone Android.
Nel secondo video invece il protagonista è il BlackBerry Storm 2 e in questo caso il videogame è l’ultimissimo capitolo della saga Need For Speed, ovvero Shift. Anche qui l’accelerazione grafica lavora ad altissimi livelli, sempre grazie al supporto per OpenGL ES. I risultati che questi terminali raggiungono sono ormai all’altezza delle ben più blasonate console. Manca poco e saremo in grado di girare con un unico dispositivo.

via [youtubeyoutube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

7 − 3 =