Cerca

Video di Federica che lancia un bicchiere contro Gianluca: rissa al GF9

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Avevamo capito tutti che quest’anno il cast del Grande Fratello ci avrebbe riservato delle sorprese, ma sicuramente non ci saremmo aspettati una rissa tra i ragazzi con lanci di oggetti di vetro!!Dopo essere stato insultato da Federica, che gli ha dato più volte del deficiente, Gianluca arrabbiatissimo ha detto a Federica di essere una fallita, sia con gli uomini sia nella vita privata; la ragazza che si é sentita evidentemente colpita nel vivo, ha di istinto afferrato un bicchiere di vetro che era sul tavolo e lo ha scagliato contro il ragazzo.

[youtube SaygrH9mitw]

Fortunatamente non ci sono stati feriti, visto che Gianluca ha avuto la prontezzadi spostarsi e schivare l’oggetto che si é infranto sul muro.
Subito dopo si é accesa una forte discussione tra i ragazzi che hanno dapprima tenuto Gianluca che voleva andare contro la ragazza, cercando di far calmare lei che chiedeva di far intervenire la polizia per denunciarlo, poi spaventati anche loro per l’accaduto hanno chiesto al Grande Fratello di prendere provvedimenti seri.
Lunedi sera sapremo in che modo vorrà in intervenire il Grande Fratello, anche se già si prospetta un allontanamento della ragazza per il suo comportamento violento.

6 risposte

  1. Ciao Paolo,
    sinceramente la penso come te… tutto è cambiato quando Gianluca le ha detto FALLITA, lì Federica è esplosa!

    Sinceramente non so proprio cosa pensare di questa persona, ma se per sbaglio gli avesse preso il viso, molto probabilmente lo avrebbe sfigurato a vita… in fondo è un reality, un gioco!

  2. vergogna, federica e’pazza piena di boria e’pericolosa anche perche seppur in torto voleva la polizia avrebbe testimoniato il falso e’ disturbata mentalmente

  3. vi giuro ho seguito tutti i grande fratello,ma questo e in special modo quello del 9 febbraio mi ha sconvolta fino a farmi stare male con un dolore alla bocca dello stomaco.ho provato paura e mi hanno terrorizzata le minacce della madre di federica e di federica ariguardo la mancanza fuori delle telecamere. il gf quando fara’ i prossimi casting si porti uno psichiatra.io questa sera ho subito violenza dal comportamento di federica e di sua madre.mi sembrava la storia di erba piena di violenza odio e vendette (speriamo solo promesse senza seguito)

  4. ciao! anche io ho appena visto la diretta del Gf e stasera Federica e sua madre hanno fatto davvero un brutto spettacolo secondo me…prima gli insulti tra sua madre e la sorella di Claudia..poi Federica che minaccia Daniela di fargliela pagare fuori…bah
    eppure al casting di test psicologici gliene dovrebbero far fare anche parecchi!! sarà … : )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 − 4 =