3 Sul Blog

Verdone contro il Fumo: Nei miei film basta sigarette

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp
Verdone contro il Fumo: Nei miei film basta sigarette

Verdone contro il Fumo: Nei miei film basta sigaretteHa pensato bene di dare il buon esempio ai suoi fan e non solo, l’attore e regista Carlo Verdone, che molto spesso nei suoi più celebri film come “Viaggi di Nozze” e  Borotalco” ci ha abituato a vedere i protagonisti a fumare in maniera quasi accanita una sigaretta dietro l’altra.

Verdone ha infatti annunciato che d’ora in poi non ci sarà più fumo nei suoi film e che magari troverà il modo attraverso le storie che metterà in scena, di dare un messaggio forte e chiaro per incitare a smettere con le bionde.

Lui nella realtà ha ammesso di non essere ancora riuscito ad uscire dal vizio, nonostante abbia provato per ben 4 volte a farlo, ma ora sembra deciso più che mai ad eliminare le sigarette dalla sua vita (sia pubblica che privata).

Carlo Verdone ha annunciato lo stop al fumo durante la presentazione della fondazione di cui é membro del  comitato d’onore ,”Insieme contro il cancro” ;  la fondazione che nasce dall’unione dell’associazione malati e pazienti e l’associazione medici oncologi, dedicherà infatti una parte importantissima del suo programma alla prevenzione e alla ricerca.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque − uno =