3 Sul Blog

Vedere i video di Youtube in gruppo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Surf2gether è un ottimo servizio online che vi permette di vedere i video di Youtube con i vostri amici. Questa servizio è molto semplice da utilizzare e non richiede nessuna registrazione. Tutto quello che dovete fare è andare su surf2gether e fornire il nome di una “room” da creare. Una room è un canale dedicato in cui potete invitare tutti gli amici che volete semplicemente condividendo il link della room.

Vedere i video di Youtube in gruppo

Ad oggi le sole due applicazioni presenti sono Youtube e Grooveshark, ma tanto quello che ci interessa è Youtube per adesso. Quindi una volta dentro selezionate Youtube. Una volta che i vostri amici sono tutti dentro la room creata potete cercare dei video e guardarli insieme, commentando tutto tramite la comoda chat posta sulla parte destra dello schermo.

Questo servizio lo trovo molto interessante, specialmente per passare il tempo libero con gli amici lontani ridendo con i divertentissimi video di Youtube. Voi che ne pensate?

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Una risposta

  1. Ormai bisogna dire che ci sono parecchie chat 3d in cui si possono vedere video ,anche perché dall´estero ormai su youtube é tutto censurato e resta solo grooveshark purtroppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − 2 =