Cerca

Uscita Iphone per l’estate 2008…Sarà vero?

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Questo post vuole essere uno sfogo ed una protesta per quanto concerne le uscite di materiale tecnologico in Italia.

Truzzco Motore di Ricerca per le tue News via Feed

iphone

Mi spiego meglio, partendo da qualche anno fa, e con l’uscita di PS3 sul mercato italiano, quando molti playeristi attesero una eternità per portare a casa la propria Playstation;il motivo? dovevamo attendere che la console venisse messa in vendita in tutti i paesi del mondo, compreso il Burundi, prima che sony si degnasse di farla uscire in Italia.

Capitolo giochi (PS3)-Quando esce un gioco fichissimo a cui non si può rinunciare per sfruttare appieno le caratteristiche della nostra console, bisogna attendere che, con lo stesso titolo i giocatori di tutto il mondo si siano stufati di giocarci.Vi sembra normale?.

ps3

Veniamo all’Iphone che si dice verra messo in distribuzione in estate, intanto quale versione verrà messa in commercio? la 3G o le versioni correnti (antidiluviane rispetto alle uscite recenti di qualsiasi altro marchio), perchè noi che siamo i consumatori dobbiamo fare i salti mortali per capire e vedere il melaCell nei nostri centri commerciali?

Io vorrei capire cosa ha il mercato Italiano rispetto a quello di altri paesi del mondo che non va per questi grandi produttori di tecnologia che ci snobbano ad ogni uscita.

DICIAMO BASTA A QUESTA DIFFERENZIAZIONE E NON COMPRIAMO I LORO PRODOTTI ANCHE SE NON SE NE PUO’ FARE A MENO.

SE LA GLOBALIZZAZIONE E’ DIVENTATO UNA PAROLA DI MODA, NEI FATTI ESISTONO COMMERCI GLOBALI DI SERIE A E DI SERIE B, CHE FANNO CADERE IL CONCETTO E IL SENSO DELL A PAROLA GLOBALIZZAZIONE.

4 risposte

  1. ci snobbano perchè noi italiani siamo poco propensi alle novità (basti pensare che ancora in molti non possiedono un computer..una follia al giorno d’oggi!), e non parlo solo di materiale tecnologico..provate ad andare ad esempio in centri commerciali e ipermercati in giro per l’europa, ci sono tonnellate di prodotti (snacks, bibite, ecc..) che in italia ce li sognamo..

  2. Forse hai ragione Maurizio, ma non potrai che convenire con me che nel mercato dei cellulari l’Italia gioca un bel ruolo a livello europeo.
    Soprattutto mi meraviglio degli americani che con un dollaro che vale meno della nostra carta igienica non capiscono che l’Europa rappresenta, l’ultimo grande mercato Mondiale, poichè cina e india la tecnologia la copiano e non la comprano, ormai lo hanno capito anche i muschi e i licheni.

  3. La rabbia c’è tutta. Come al solito il ritardo dell’uscita dell’i-phone è solo per gli sporchi intrallazzi di mercato della TIM e delle altre società telefoniche italiane che, come lupi affamati si litigano la preda da spolpare, gli utenti e appassionati Apple, ai quali sembra propongano l’i-phone italia al modico prezzo di 750,00 euro. Un vero furto. Colgo l’occasione ed invito tutti a non acquistare l’i-phone ed attendere tempi migliori.
    Siate forti e non fatevi tentare. Bisogna finirla di farci prendere per i fondelli da quattro ladroni autorizzati.

  4. Hai ragione bob ma non credo che le responsabilità dei ritardi siano solo dei nostri operatori,(prendi il caso della PS3).
    E’ ora di finirla con queste aziende che appena sentono dire Europa o Italia sembra che abbiano pistato una Me..a.
    Se continua così preferisco l’autarchia.
    Non si può pensare di snobbarci con questo Euro alle stelle non si può.
    Preferisco Nokia che esce prima in USA, ma a breve distanza anche in europa e pazienza se non ha l’Iphone.
    Stendo un velo pietoso su TIM & Company,sono proprio senza parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 5 =