Cerca

Update: Facebook v2.0 Per iPhone, Finalmente

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

L’applicazione originale Facebook é stata una delle top 5 più scaricate sin dalla sua uscita questa estate. Ora il software si aggiorna correggendo numerose mancanze della versione precedente.

La prima cosa che salta all’occhio é la migliorare schermata iniziale. Ora ogni aggiornamento dello status ha un simbolo “+” verde messo di lato in modo da consentire i commenti, una delle caratteristiche più richieste che mancavano nella precedente versione.
In più, potrete vedere tre tab in alto: News Feed, Notifications e Requests.

  • News Feed contiene tutti gli aggionrnamenti dai vostri amici: aggiornamenti sullo status, sulle immagini caricate, sugli articoli dei blog, le top story (default) ecc…
  • Notifications vi mostra le differenti attività che i vostri amici stanno svolgendo su Facebook, tutte le applicazioni che stanno aggiungendo, ecc…
  • Requests é grosso modo lo stesso della vecchia versione di Facebook e vi consente di approvare le diverse rischieste di amicizia o inviati ad eventi.

La parte in fondo dell’applicazione ha le stesse icone della precedente versione con l’aggiunta di qualche nuova funzionalità. Sulle homepage degli utenti potremo interagire con i commenti.
Se premiamo il tasto “+” o l’icona per aggiornare lo status (in alto a sinistra nella finestra principale), vedremo apparire una finestra dove inserire il nostro testo. Possiamo anche aggiornare il nostro stato e aggiungere foto dalla nostra pagina personale semplicemente premendo il pulsante del nome in fondo alla schermata.

La nuova Casella di posta in entrata ha anche la funzionalità “Updates” che ci da informazioni riguardo gruppi hai quali ci siamo uniti o eventi verso i quali abbiamo dimostrato interesse.

Insomma, questa é l’applicazione che tutti avremmo voluto avere tra le mani un paio di mesi fa, quando la prima versione uscì sull’App Store. Facebook é finalmente giunto alla sua gloria sociale anche su iPhone: davvero ben fatta, piena di funzionalità e sono sicuro che passerete più tempo sull’applicazione per iPhone che sul vostro desktop.

Facebook é scaricabile gratuitamente via App Store.

via [appleiphoneapps]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette − 6 =