3 Sul Blog

Unlock iPhone OS 4 Beta su iPhone 3G con ultrasn0w [GUIDA]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Ecco un’altra guida per voi, cari lettori di 3SulBlog. Questa volta vi spiegherò come poter effettuare l’unlock del vostro iPhone 3G con sistema operativo 4.0 beta. Vi basterà semplicemente utilizzare ultrasn0w. Buona guida.

[adrotate group=”14″]

Dopo la preziosa GUIDA per il jailbreak dell’iPhone 3G con software 4.0 non poteva farsi attendere la guida per l’unlock. Sicuramente vi farà comodo anche la GUIDA per il downgrade del baseband dalla versione 05.13.03 alla versione 04.26.08 con Fuzzyband. In questo modo ultrasn0w sarà in grado di compiere il suo lavoro. Per il downgrade però è necessario che il vostro iPhone 3G abbia il bootloader versione 05.08. Se non conoscete la versione del vostro bootloader, avviate Fuzzyband e la conoscerete all’istante.
Se quindi possedete un iPhone 3G con software 4.0, baseband 05.13.03 e bootloader 05.08, allora potete procedere con la lettura della guida. Altrimenti fatevi una bella navigata sul nostro blog.

  • Per prima cosa seguite questa GUIDA per effettuare il jailbreak del vostro iPhone 3G.
  • Quindi utilizzate Fuzzyband per il downgrade del baseband dalla versione 05.13.03 alla versione 04.26.08. La guida la trovate QUI.
  • Avviate Cydia dal vostro iPhone e cliccate sul tab “Manage” in fondo. Cliccate su “Sources” come da immagine sottostante.

  • Cliccate su “Edit” e quindi su “Add”. Inserite l’indirizzo “http://repo666.ultrasn0w.com“. Quindi cliccate su “Add Source”.

  • Cydia si aggiornerà in modo automatico.
  • A questo punto cercate “ultrasn0w” e installatelo.

  • Riavviate semplicemente il vostro iPhone per terminare la procedura.

Complimenti! Avete appena effettuato l’unlock del vostro iPhone 3G!

Questo che segue è invece il metodo per attivare la funzionalità del multitasking anche sul vostro “povero” iPhone 3G. Ovviamente dovrete avere installata la versione 4.0 dell’OS.
Tutto quello che dovete fare è editare il file “N82AP.plist” cambiando il valore del multitasking da “FALSE” a “TRUE“. Così facendo potrete anche voi godere del tanto agognato multitasking.

Se state cercando un metodo per l’unlock dell’iPhone 2G, ovvero il primo ad essere uscito, allora consultate questa GUIDA.

Per chi invece ha un iPhone 3G, un iPod Touch 2G (vecchio bootrom) o un iPod Touch 1G e ha già aggiornato alla 3.1.3 allora la GUIDA da seguire é QUESTA.

Se state cercando invece un metodo per il Jailbreak/Unlock della versione 3.1.3 di iPhone 3GS/3G/2G e iPod Touch 2G/1G con sn0wbreeze allora questa è la GUIDA per Windows.

Se invece possedete un iPhone 3GS con versione 3.1.3 e volete tornare alla 3.1.2 allora questo è il LINK che fa al caso vostro.

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro iPhone o iPod Touch o altro dispositivo elettronico.

via [redmondpie]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Una risposta

  1. ma quando faranno il jailbreak per il 3.1.3 new bootrom dell’ipod touch 3g?
    lo hanno fatto ma poi il DEV non l’ha rilasciato… vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − uno =