Cerca

Unlock iOS 4.0.1 iPhone con Ultrasn0w [GUIDA]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

La versione iOS 4.0.1 per iPhone 4, 3GS e 3G fortunatamente non ha aggiornato il baseband lasciandolo alla versione 05.13.04. Procediamo allora all’unlock del vostro iPhone con sistema operativo 4.0.1. Vi basterà semplicemente utilizzare ultrasn0w. Buona guida.

[adrotate group=”14″]

Grazie a questa preziosa guida sarete in grado di effettuare l’unlock sul vostro iPhone jailbreakkato su firmware 4.0.1. Unico programma da utilizzare è ultrasn0w 0.93. Infatti è una notizia ben lieta il fatto che l’ultimo aggiornamento 4.0.1 non abbia aggiornato la versione del baseband, lasciandola alla release 05.13.04.

Ma veniamo alla GUIDA per l’unlock.

  • Per prima cosa seguite questa GUIDA per effettuare il jailbreak del vostro iPhone.
  • Avviate Cydia dal vostro iPhone jailbrekkato con iOS 4.0.1 e cliccate sul tab “Manage” in fondo. Cliccate su “Sources” come da immagine sottostante.

  • Cliccate su “Edit” e quindi su “Add”. Inserite l’indirizzo “http://repo666.ultrasn0w.com“. Quindi cliccate su “Add Source”.

  • Cydia si aggiornerà in modo automatico.
  • A questo punto cercate “ultrasn0w 0.93” e installatelo.
  • Riavviate semplicemente il vostro iPhone per terminare la procedura.

Complimenti! Avete appena effettuato l’unlock del vostro iPhone su firmware 4.0.1!

Questo che segue è invece il metodo per attivare la funzionalità del multitasking anche sul vostro “povero” iPhone 3G. Ovviamente dovrete avere installata la versione 4.0 dell’OS.

Tutto quello che dovete fare è editare il file “N82AP.plist” cambiando il valore del multitasking da “FALSE” a “TRUE“. Così facendo potrete anche voi godere del tanto agognato multitasking.

Se state cercando un metodo per l’unlock dell’iPhone 2G, ovvero il primo ad essere uscito, allora consultate questa GUIDA.

Per chi invece ha un iPhone 3G, un iPod Touch 2G (vecchio bootrom) o un iPod Touch 1G e ha già aggiornato alla 3.1.3 allora la GUIDA da seguire é QUESTA.

Se state cercando invece un metodo per il Jailbreak/Unlock della versione 3.1.3 di iPhone 3GS/3G/2G e iPod Touch 2G/1G con sn0wbreeze allora questa è la GUIDA per Windows.

Se state cercando un metodo per il Downgrade di iOS 4.1 su iPhone 4, 3GS, 3G e iPod touch verso iOS 4, 3.1.3 o 3.1.2 allora il LINK è questo.

Se invece possedete un iPhone 3GS con versione 3.1.3 e volete tornare alla 3.1.2 allora questo è il LINK che fa al caso vostro.

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro iPhone o iPod Touch o altro dispositivo elettronico.

via [redmondpie]

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sette + 11 =