Cerca

Un Viaggio in 8 Bit, Fantastico Video Stop-Motion con LEGO

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Questo filmato é una vera e propria opera d’arte. Sono stati utilizzati blocchetti di LEGO per portare a termine questa impresa. Praticamente 1500 ore di Stop-Motion con LEGO in soli quattro favolosi minuti circa. Buona visione.

[adrotate group=”14″ banner=”20″]

Vi è piaciuto il filmato? Io sono rimasto senza parole. Il blochetto di LEGO è, nel mondo reale, l’equivalente di un pixel e la musica ad 8 bit è una bassa rappresentazione della musica analogica. Se mettete insieme il suono e il video stop motion allora avrete oro puro. Un vero tributo a tutti i vecchi videogame che ci esaltavano con le loro colonne sonore semplicissime o con la loro grafica essenziale.
Il video è stato realizzato dalla band svedese dei Rymdreglage e comprende circa 1500 ore di foto per poter completare questo fantastico viaggio nel magico mondo dei Lego. Inoltre, se siete interessati, sappiate che la canzone si intitola “8-bit trip” ed è disponibile attraverso iTunes.

via [youtube]

Una risposta

  1. Questo video è veramente una figata! Non oso pensare all’immenso lavoro che c’è dietro di esso! Complimentoni per il super lavoro che hanno fatto con i mattoncini della LEGO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 3 =