Cerca

Un software per masterizzare/creare file ISO in tutti i SO Windows

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

ISO Recorder è uno strumento molto potente per creare e masterizzare file ISO, il quale funziona con tutti i sistemi operativi Windows compresi quelli a 64 bit. Dopo averlo installato potete automaticamente masterizzare immagini CD e DVD (DVD supportati soo da Vista in poi), copiare dischi, creare immagini a partire da un CD o DVD oppure creare immagini ISO del contenuto di una cartella sul vostro disco.

ISORecorder

Questo tool si integra al menu del click destro del mouse, quindi tutte le operazioni descritte prima le potete fare cliccando semplicemente con il pulsante destro del mouse sopra un file ISO o un CD/DVD. Potete scaricare la versione appropriata di questo tool direttamente da questa pagina web.

[adrotate group=”7″ banner=”10″]

ISO Recorder è un tool molto popolare ed è raccomandato dalla stessa Microsoft, quindi se cercate un tool di questo tipo ISO Recorder è il migliore.

Una risposta

  1. Ottima segnalazione. Spesso incontro sempre problemi proprio a masterizzare i file di immagine, spero che questo software mi risolva tutti i miei problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × tre =