3 Sul Blog

Ultimissime Grande Fratello 2009, terza puntata: eliminato Fabrizio, nominati Ferdi,Leonia e AnnaChiara

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

La puntata di ieri sera é iniziata con un lungo discorso di Alessia Marcuzzi alla Hostess dell’Alitalia Daniela sulla Cassa di Integrazione volontaria richiesta dalla concorrente alla Cai per il periodo della sua partecipazione al Reality.
Molto duri gli attacchi fatti alla concorrente soprattutto dal giornalista Alfonso Signorini che l’ha accusata di aver sfruttato le proteste dei dipendenti dell’Alitalia per diventare famosa ed entrare nel cast del Grande Fratello.
La Marcuzzi ha messo al corrente Daniela del fatto che da qualche giorno é stato avviato un procedimento disciplinare che potrebbe portare al suo licenziamento da parte della Compagnia Aerea.
A Daniela é stata data la possibilità di confrontarsi con il suo avvocato per decidere insieme se abbandonare il gioco o continuare a rimanere nella Casa mettendo seriamente a rischio il suo posto di lavoro.
Uno dei momenti più toccanti della serata é stato l’incontro dopo 9 anni tra Vanessa e suo padre; la ragazza é stata abbandonata dal genitore all’età di 9 anni e ieri sera in diretta lui ha riabbracciato Vanessa e le ha chiesto perdono per il dolore causatole.


A metà puntata la Marcuzzi ha messo al corrente Cristina che al di fuori della Casa si era diffusa la notizia del suo passato da lapdancer e che i suoi genitori non avevano preso bene questa notizia.
In un videomessaggio i genitori di Cristina hanno rassicurato la figlia sul fatto che le vogliono bene e sul fatto che se hanno detto ai giornalisti di non sapere nulla sul suo passato hot é stato solo per proteggerla.

Fabrizio, il maggiordomo dei Savoia, ha perso al televoto contro AnnaChiara con il 62% dei voti ed é stato il primo concorrente del GF9 ad essere eliminato.
I nominati di questa settimana sono Ferdi, Leonia e AnnaChiara.
La migliore della settimana é stata Daniela ( o meglio la meno peggio per il grande fratello) e si é guadagnata l’immunità dalla nomination.
A lunedì prossimo per una nuova entusiasmante puntata!!!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × quattro =