Cerca

Ultimissime Grande Fratello 2009, seconda puntata: nominati AnnaChiara e Fabrizio

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

La seconda puntata del GF9 é iniziata con la notizia dell’incontro ravvicinato durante la notte scorsa tra Federica e Nicola che si sono scambiati teneri baci tra le coperte.
Sono loro la 2a presunta coppia della casa, dopo quella di Cristina e Gianluca che solo dopo due giorni si sono scambiati un bollente bacio sotto gli occhi delle telecamere.
Proprio Cristina ieri sera é stata la vittima di uno scherzo da parte del Grande Fratello;la Marcuzzi infatti ha fatto credere alla concorrente che il suo seno fosse secondo il parere di un esperto in chirurgia plastica a rischio esplosione a causa delle onde elettromagnetiche emesse dai microfoni.
Un altro scherzo della serata é stato fatto a Gianluca, il playboy della casa, che é stato incatenato ad una sedia e poi cosparso di miele, piume e cubetti di ghiaccio da Natalia Bush.
Durante la diretta di ieri sera si é parlato dell’outing fatto da Syria dopo poche ore dal suo ingresso nella Casa e soprattutto delle reazioni che questo ha scatenato.
Syria ha infatti dichiarato di essere omosessuale, di aver avuto relazioni sia con uomini che con donne, ma di aver capito alla fine di amare solo le donne.
L’ultima storia della concorrente é stata con una ragazza che però poi l’ha lasciata dopo aver avuto un’esperienza con un uomo ed essere rimasta incinta.

Federica successivamente a queste dichiarazioni si  é espressa con parole molto dure sull’argomento omosessuallità sostenendo che la normalità uomo-donna é stata decisa da Dio e che se tutte le persone fossero omosessuali sarebbe una tragedia umana, una disgrazia colossale.
Queste pesanti parole hanno sollevato molte critiche da parte dell’Arcigay che ha tacciato Federica di razzismo definendola omofoba.
Gerry, il primo concorrente non vedente nella storia del Grande Fratello, ha fatto il suo ingresso nella Casa.
Il concorrente ha spiegato tra la commozione degli altri inquilini che prima di essere non vedente, cieco,orbo, é semplicemente Gerry, un ragazzo che al di là della disabilità visiva é un concorrente in gioco come gli altri, che non chiede sconti ma solo di potersi sentire parte del gruppo e di condividere con gli altri i momenti felici e i momenti difficili.
Gerry ha portato con sè lo “gnoccometro”,uno strumento che ha sempre in tasca e che ha 2 funzioni: quella di poter sapere di che colore sono i vestiti per poterli meglio abbinare e soprattutto quello di sapere se la persona che ha davanti é una bella ragazza.
Leonia é stata l’ultima concorrente che direttamente dalla Spagna é entrata nella Casa più spiata d’Italia e da subito gli uomini hanno dimostrato un certo interesse  nei confronti della macellaia romana.
Alberto é stato il preferito della settimana per il televoto, mentre AnnaChiara e Fabrizio sono i nominati della settimana.
Ed é con il motto del Montenegrino Ferdi “Viviamo per qualcosa di più grande” che vi dò appuntamento a lunedì prossimo per sapere chi sarà il primo eliminato!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − dodici =