Cerca

Ultimissime Anticipazioni Sul Grande Fratello 2009

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Sono molte quest’anno le notizie trapelate alla vigilia della nuova edizione del Reality condotto dalla frizzante Alessia Marcuzzi.
Dopo l’annuncio dell’entrata nella casa di una tra le due concorrenti Doroty e Leonia, entrate a far parte da qualche giorno del cast del GF Spagnolo, sembra parteciperà anche un ragazzo calabrese non vedente dalla nascita, una hostess dell’Alitalia diventata nota per le sue accese proteste per la Compagnia Aerea e un ex clandestino di origine montenegrina giunto in Italia su un gommone.
Ancora incerta la partecipazione di David Beckham come ospite speciale..tra gli altri famosi che hanno varcato la soglia della porta rossa ricordiamo Francesco Totti, il Califfo, Manuela Arcuri, Claudio Amendola.
Mi raccomando…a prestissimo per le freschissime notizie sulla casa più spiata d’Italia che quest’anno a parer mio più che GF9 sembra essere l’Isola dei Famosi!!!!

9 risposte

  1. ciao siamo kiara e alessia da taranto, vogliamo dire a tutti coloro ke parteciperanno al gf di essere divertenti,simpatici,spiritosi,allegri ma sopratuttu belli e boni………………………………………………

  2. Ciao Kiara e Alessia!
    penso che quest’anno al Gf9 ci siano tutti i presupposti per tante risate e inciuci tra i concorrenti…
    personalmente per quanto riguarda i belli Alberto mi sembra davvero un bel tipetto che ne dite??!! infatti la prosperosa Cristina sembra avergli messo già gli occhi addosso..e non solo…
    eheheh baci! Daniela : )

  3. AMO IL GF!!!!!!! in particolare quello di quest’anno!!!!!!!!!!!! comunque fate uscire Nicola visto che ha tantissssssss bisogno della sua amata Federica …………. Ke per me è antipatica e avete fatto bene a squalificarla …………………. Baci kikka

  4. fate uscire Nicola perchè si vede veramente ke ha bisogno di un lavaggio al cervello!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + uno =