Cerca

Ultimissime Amici 2009: é polemica per l’immunità vinta dai Blu

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

La classifica di gradimento di mercoledì sera aveva riservato molte sorprese soprattutto per le persone che occupavano i primi posti: inaspettatamente e per la prima volta dall’inizio del programma Mario era risultato primo.
Nella diretta di ieri pomeriggio i componenti della squadra blu hanno sollevato una polemica contro il cantautore Mario facendo notare come fosse strana la sua prima posizione dal momento che lui non si fosse più esibito in diretta da molto tempo e non avesse una grande visibilità nella striscia pomeridiana.
Successivamente Mario é stato accusato dai blu e in particolare da Valerio di aver pagato qualcuno per farsi votare dall’esterno e salire così in classsifica.
Proprio per questi dubbi della classifica “falsata”, la Commissione della Scuola ha organizzato una sfida tra Bianchi e Blu con successiva votazione da parte dei loro professori, mettendo in palio l’immunità dalla nomination per uno dei componenti della squadra vincente.

I blu hanno vinto di gran lunga sui bianchi grazie alla generosità dei voti di Alessandra Celentano che ha voluto premiare tutti i componenti di questa squadra preferendoli a quelli della squadra bianca.
Immediata la replica dei bianchi che hanno dimostrato il loro disaccordo per i criteri utilizzati nell’assegnazione del punteggio alle esibizioni da parte della maestra Celentano; soprattutto Alice si é sentita penalizzata per lo 0.10 assegnatole rispetto allo 0.98 assegnato ad Adriano.
Chissà se mercoledì i bianchi replicheranno la vittoria di mercoledì scorso o i blu si prenderanno un’altra rivincita?!!
Appuntamento a mercoledì sera per sapere in diretta dai blu a chi avranno deciso di regalare l’immunità dalla nomination e per seguire una nuova esaltante sfida!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + cinque =