3 Sul Blog

Ultime Grande Fratello 2009:Il rubacuori Alberto fa il prezioso!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Alberto, il trentunenne ormeggiatore del porto di Genova, da genovese doc sembra “risparmiarsi” alle molteplici avance delle sue coinquiline.
Dopo la procace Cristina che nel primo giorno aveva manifestato un interesse nei suoi confronti, ora é la farmacista Annachiara che sembra aver fatto un pensierino su Alberto.
I due concorrenti negli ultimi giorni sembrano aver legato molto, trascorrendo molto tempo insieme quasi come una vera coppietta; peccato che diversamente dalla vulcanica Annachiara, Alberto é pronto a precisare al grande fratello di non volersi impegnare con nessuna all’interno della Casa.
A detta sua infatti con nessuna delle ragazze presenti nella Casa sarebbe potuta scattare la scintilla al di fuori del Reality.
Chissà se andando avanti nella convivenza forzata Alberto troverà inaspettatamente una donna che gli farà cambiare idea ?!
Per lui é importante che una ragazza lo conquisti di testa.. (e a parer mio nella Casa c’é molta apparenza poca sostanza),comunque staremo a vedere cosa succederà!!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

2 risposte

  1. Giusto per la cronaca…l’altro giorno Alberto e Annachiara erano insieme nella sauna, e lei con la scusa di aggiustare i capelli a lui non perdeva attimo di pestargli le bocce contro la sua faccia…giusto per la cronaca eh

  2. si, anche io ho visto quel video…credo che Annachiara stia giocando tutte le sue carte per conquistare Alberto…forse anche in vista della sua eliminazione vuole trovare il modo per restare nella Casa e una possibile storia con un altro concorrente potrebbe aiutarla nel suo intento, che furbetta! : )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × quattro =