Cerca

Ufficiale Il Nuovo Samsung TouchScreen Con 8 MegaPixel

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Samsung ha annunciato ufficialmente il suo ultimo gioiellino: si tratta del modello Pixon (conosciuto anche come Bresson) che promette di continuare la battaglia all’iPhone già iniziata con il Samsung Omnia.

Come annunciato questo bel terminale può vantare su un comparto fotografico degno di nota con ben 8 megapixel, autofocus, geotagging, riconoscimento di volti e sorrisi, zoom digitale da 16x, flash a doppio LED. Ma non é tutto: Quad-Band GSM/GPRS/EDGE, HSDPA, registrazione video a 30FPS, radio FM, bluetooth 2.0, TV out e grande schermo touchscreen da 3,2 pollici con risoluzione WQVGA (240×400).

Il Pixon dovrebbe fare il suo debutto in Francia nella metà di Ottobre per poi arrivare nel resto d’Europa e in Asia.
Altro touchscreen, altra corsa. Certo che una risoluzione maggiore potevano anche pensarla.

via [mobilecrunch]

11 risposte

  1. è bellissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo

  2. e troppo bello e fantastico e uno dei modelli piu belli dei telefoni lo preso anche io anche se lo pagato 500 euro appena uscito ma e una favola lo auguro unn augurio a chi lo compra e fantastico

  3. troppo bellissimissimooooooooooooooooooo lo voglio……….!!!!!!!! però i miei nn me lo compreranno mai.. troppo caro x loro..!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa posso solo ammirarlo su internet,,,,,,,,!!

  4. Preso oggi.159 euro da conforama,appena ho visto il prezzo non ho esitato a comprarlo,ottimo design ottime foto velocissimo nella connessione e nei menu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 + 15 =