Cerca

Trovare gli aggiornamenti di tutti i Plug-In installati su Firefox

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Se cliccate su Strumenti->Componenti aggiuntivi dalla barra dei menu di Firefox, avrete un elenco di tutte le estensioni, temi e plug-in installati. Nella scheda degli addon esiste un pulsante “Trova Aggiornamenti” che ci aiuta a capire se esiste una nuova versione degli addon installati. Per i plugin su Firefox non esiste una cosa simile.

Semplicemente visitando la pagina di Check messa a disposizione da Mozilla. In questa pagina troverete una lista con tutti i plug-in installati e con affianco un pulsante “Update” se quel plugin deve essere aggiornato, “Up to Date” se il vostro plug-in è aggiornato e “Research” se il check non riesce a capire la versione del vostro plugin.

[adrotate group=”1″ banner=”30″]

Nel ultimo caso potete cliccare su questo pulsante per eseguire una ricerca su Google per vedere se nella pagina del fornitore di questo plugin si riesce a trovare qualche informazione aggiuntiva. Nel blog ufficiale mozilla in un articolo di David Tenser si legge che la maggior parte dei crash di Firefox sono dovuti proprio a plug-in non aggiornati.

Che cosa aspettate, verificate lo stato dei vostri plug-in.

via [labnol]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 1 =