Cerca

Tre Bug del Nokia N97 che Bisogna Assolutamente Risolvere

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Post dedicato a 3 fastidiosissimi bug che affliggono il nuovissimo smartphone di casa Nokia, l’N97. Scoprite quali sono e vediamo se anche voi lamentate gli stessi malfunzionamenti.

n97-bug

Il primo aggiornamento per il Nokia N97 è ormai un ricordo ma molti bug sono ancora presenti. Ovviamente questo cellulare è ancora in fase pre-adolescenziale e quindi è normalissimo che presenti qualche falla dal punto di vista software: non dovrebbe essere cosi ma ormai Nokia, e non sono Nokia, ci ha abituato a vari correzioni in corsa tramite aggiornamenti software.
In questo post sono elencati tre fastidiossimi bug che affliggono ancora il Nokia N97 e sono sicuro che molti di voi sperano vivamente in qualche futuro aggiornamento.
Il primo bug riguarda la galleria che si chiude improvvisamente quando si tenta di ingrandire una foto. La galleria non viene proprio chiusa ma continua ad essere in esecuzione in background, però deve essere riaperta per poter continuare a visionare le foto. Guardate il video per capire meglio di cosa stò parlando.

Il secondo bug è relativo invece alle famose strisce grige che affliggono le foto caricate via Share Online. Alcune volte le immagini caricate vengono sporcate da questa barra grigiastra come se non fossero state completamente caricate. Il peggio è che però non viene visualizzato nessun messaggio di errore e quindi bisogna controllare manualmente l’immagine caricata.

N97

Il terzo bug è la bassa risoluzione della galleria. Se tentate di ingrandire una foto vi ritroverete con un ingrandimento sgranatissimo come se la nostra immagine fosse di bassa risoluzione. Basterebbe un render della sezione dell’immagine che viene visualizzata.

N97

Voi che ne pensate? Lamentate gli stessi malfunzionamenti? Che cosa correggereste?

[adrotate group=”14″ banner=”20″]

via [thenokiablog]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tredici + 14 =