Cerca

Trasforma Windows XP in Windows 7 con Seven Remix XP

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Se state ancora utilizzando Windows XP, ma lo volete far sembrare Windows 7 allora Seven Remix XP potrebbe esservi di aiuto. Questo tool è stato progettato per rinfrescare e migliorare l’aspetto grafico di Windows XP.

Seven_Remix_XP_1.jpg

Verranno sostituite le icone, le immagini, le animazioni e altri file ancora  i file ancora presi da Windows 7 in modo che il vostro sistam operativo abbia l’aspetto di Windows 7. Questo tool è compatibile con Windows XP, Windows 2003, Windows Media Center Edition, Windows XP Tablet PC Edition ma non funziona con sistemi operativi  64 bit.

Seven_Remix_XP_2.jpg

Il programma porta modifiche al registro di sistema e installa skin, effetti visivi extra, suoni, stili e tante altre cose. Inoltre, questo tool si fa una copia di backup dei propri dati nel caso in cui abbia la necessità di recuperarli. Potete tranquillamente disinstallare questo pacchetto in qualsiasi momento.

Via[NirmalTV]

6 risposte

  1. ho riscontrato un problema riguardo le dll della calcolatrice se s prova ad aprirla dà un errore….capita solo a me o a tutti? thanks x le risposte 😉

  2. Per adesso penso solo a te… Io l’ho prova e funziona bene…

    Spero che gli altri lettori ti possano dare una mano

  3. trasformare xp non comporta rischi al sistema? Una volta disinstallato può causare danni?

  4. Teoricamente no… Viene soltanto sostituita la grafica di XP, una volta disinstallato dovrebbe riportare tutto a come era prima… Io non ho avuto problemi, l’ho disinstallato e tutto e tornato come prima.

  5. Salve,
    ho un problema…
    le miniature delle finestre nella barra delle applicazione (dopo la disinstallazione del pack) risultano piccolissime.
    Come posso risolvere?
    GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 5 =