Cerca

Traduttore freeware per 38 lingue su translate.net

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Translate.net è un software freeware in grado di offrire la traduzione per ben 38 lingue, utilizzando 35 dei servizi gratuiti più comuni sul web, come Google Translate, Yahoo!, Babelfish, Systran e Wikipedia.

Translate.net Freeware Open Source per la Traduzione di 38 Lingue

Quello che rende particolarmente performante questa applicazione, è la possibilità di ricevere traduzioni multiple ed incrociate da più servizi in maniera simultanea, scegliendo a seconda del contesto, la traduzione più efficace e corretta per le nostre esigenze.

Il software è disponibile esclusivamente sotto sistemi operativi Windows e necessita del framework .NET. Dimenticavo però di dirvi che è un progetto Open Source e sul sito sono disponibili per il download i codici sorgenti, per chiunque volesse estendere o modificare per proprie esigenze l’applicativo.

Un’ottima alternativa ai tanti software a pagamento o shareware che si possono trovare in giro sul web.

via [redferret]

11 risposte

  1. E se volessi tradurre un blog come potrei fare? Cioè vorrei mettere la possibilità agli utenti inglesi D leggerlo in inglese magari… Attendo risposta! 😀

  2. Ciao e grazie per la risposta! Ma purtroppo i plug in possono usarli solamente i possessori D un blog con wordpress.org non con .com 🙁 Altrimenti? Come posso tradurlo? Grazie ancora!

  3. Ciao Steven,
    scusa il ritardo nella risposta…allora l’unica cosa è puntare direttamente al link della traduzione utilizzando Google… per esempio,
    vuoi tradurre questa pagina in inglese… il link è:

    http://translate.google.com/translate?u=http%3A%2F%2Fwww.3sulblog.com%2F2008%2F07%2F21%2Ftraduttore-freeware-per-38-lingue-su-translatenet&hl=it&ie=UTF-8&sl=it&tl=en

    lunghissimo, ma se vai su questa pagina capisci meglio il funzionamento:

    http://translate.google.com/

    Spero di esserti stato d’aiuto… ciao!

  4. Altrimenti? Tipo un gadget per blog che con un click dell’utente traduce il blog in un’ altra lingua non esiste? Ho provato a usare i codici html ma a volte non funzionano… Guarda tu stesso nella mia home e prova a cliccare sulle bandierine nella striscia sulla destra della pagina… Help! :S

  5. ho visto il tuo sito, ma è un forum innanzitutto…
    e poi utilizzi babelfish sulle bandierine, prova a mettere il codice di Google Translator

  6. Ciao Steven,
    anche qui utilizzi babelfish, invece di questo traduttore, prova ad utilizzare Google Translate che è più semplice e più versatile, alla pagina:

    http://translate.google.com/

    P.S.: la versione inglese è perfetta cmq! le altre non funzionano, ma non conoscendo personalmente babelfish, non so cosa dirti, se non passa a Google…

    ciauz!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattro × 1 =