Cerca

Totti Roma matrimonio da 50 Milioni di Debiti

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

In  questo fine settimana si dovrebbe concludere il tormentone legato al rinnovo sino a fine carriera di uno dei più forti giocatori italiani degli ultimi 20 anni, Francesco Totti.

Ultimamente però, complice la gravissima situazione finanziaria della Roma, molti malumori si sono levati nella capitale, legati a questo famoso rinnovo contrattuale che stando alle indiscrezioni degli addetti del settore comporterà un esborso economico per la società di circa 50 milioni di euro fino al 2014.

Illustrati i presupposti, passo ad illustrarvi la mia opinione in merito…..

TOTTI E’ LA ROMA, mentre la gran parte degli agenti dei calciatori romanisti sta cercando di piazzare i propri assistiti al miglior offerente, Totti rimarrà alla Roma che lo ha visto nascere, crescere, rinunciare a molti titoli sportivi che avrebbe certamente conquistato con altre maglie(Juventus e Milan per citare solo l’italia).

Dei soldi non credo che ne abbia bisogno, complice anche il talento naturale per lo spettacolo e per la televisione, oltre ai vari milioni messi da parte nel corso di una carriera lunghissima……ma , signori miei qui si sta parlando di un contratto di lavoro tra due persone….i termini e gli importi vengono decisi in due e accettati da entrambe le parti.

Totti guadagna più di Delpiero ….forse è vero ma non è colpa sua………chiedete a Totti se cambierebbe 10 milioni di euro con uno scudetto in più o una Coppa dei Campioni di Alex, che in termini pratici gli avrebbe quasi garantito un pallone d’oro…….Non ci penserebbe neanche un attimo a fare il cambio.

Concludo dicendo ai tifosi romanisti che non è dato a tutte le tifoserie di avere in squadra un fenomeno vero e un campione della propria città…..meditate tifosi meditate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × tre =