3 Sul Blog

TinyUmbrella si AGGIORNA, SALVATE i Vostri File SHSH [iPhone]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Con il prossimo iOS 4.1 ormai in dirittura d’arrivo è importante salvare i propri file SHSH di iPhone e compagnia bella nel caso si voglia tornare indietro a versioni precedenti. Niente paura. La procedura è semplicissima grazie a TinyUmbrella.

[adrotate group=”14″]

TinyUmbrella è un “semplicissimo” software che vi consente sia di salvare i vostri file SHSH e sia di utilizzarli per effettuare il downgrade. Per ora niente di nuovo direte voi.
La novità infatti stà nel fatto che TinyUmbrella si è aggiornato diventando più potente e con una rinnovata interfaccia grafica molto più intuitiva ed utile.
Molte più informazioni riguardanti questo software possono essere trovate nel blog degli sviluppatori, a questo LINK. Come ormai tutti saprete salvare i file SHSH del proprio iPhone è quasi indispensabile soprattutto perchè tale procedura agevola le operazioni di downgrade e jailbreak.
TinyUmbrella può essere scaricato da questo LINK.

DICHIARAZIONE LIBERATORIA DI RESPONSABILITA’: Questa guida è stata scritta con il solo scopo informativo. Non mi ritengo responsabile per eventuali perdite di dati o malfunzionamenti o danni subiti dal vostro iPhone o iPod Touch o altro dispositivo elettronico.

via [modmyi]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + 9 =