Cerca

Tema/Plugin per ottimizzare WordPress su Apple iPad

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Tema/Plugin per ottimizzare WordPress su Apple iPadMolti considerano WordPress la migliore piattaforma di blogging che si possa trovare. Io sono uno di questi. Dopo un 2009 fantastico, nel 2010 i blog creati con questa piattaforma sono passati da 10 milioni circa a 18 milioni. Secondo il fondatore e sviluppatore di WordPress, Matt Mullenweg, il 10% del Web oggi porta il marchio WordPress.

Recentemente la società ha annunciato di aver rilasciato in maniera definitiva un plugin/tema ottimizzato per iPad, grazie alla quale si possono sfruttare tutte le caratteristiche del gadget, come la rotazione, scorrimento e molte altre caratteristiche ancora. Come ci si aspettava questo plugin gestisce entrambe le modalità di visualizzazione di iPad, portait e landscape. Basta ruotare lo schermo e la vostra pagina sarà riadattata allo schermo in maniera automatica.

Da una statistica da parte di WordPress ci sono 750.00 pagine viste al giorno provenienti da iPad e questo numero tende ad aumentare. Un motivo valido per non perdere nemmeno un secondo prima di installare questo plugin sul proprio blog. Potete scaricare il plugin dal repository ufficiale di WordPress da questo LINK.

Via wordpress

4 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

nove − 6 =