3 Sul Blog

Taricone è deceduto nella notte

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Pietro Taricone, personaggio noto del piccolo schermo, ha smesso di lottare nella tarda nottata, dopo un lunghissimo intervento tentato dal personale ospedaliero di Terni, dove era ricoverato in seguito all’incidente occorsogli all’avioscalo del capoluogo Umbro.

Troppo gravi le ferite riportate a seguito dello schianto dall’ attore, le cui condizioni sono state subito giudicate disperate… tanto da indurre più conferenze stampa durante l’intervento per spiegare all’ opinione pubblica una serie di interventi chirurgici per provare a salvarlo.

A noi giovani telespettatori, testimoni del primo GF, rimane l’immagine di un ragazzo semplice e spaccone…. che era riuscito a fare breccia nell’ immaginario del pubblico under 30, con modi mai aggressivi e riscontrabili in molti ragazzi di questa generazione.

Ricordiamo in ogni caso, che l’ esperienza paracadutistica di Taricone era eccellente, con tanti lanci al suo attivo ma come nel caso dell’ alpinismo richiede di mettere alla prova il proprio fisico anche oltre i propri limiti e che per questi motivi, il grado di esperienza, a fronte di pericolosi contrattempi può non essere determinante.

Ciao Gladiatore…

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + tre =