Cerca

Superare facilmente l’esame da avvocato, si può..video!

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Farà sicuramente parlare per molto tempo la “trovata” di Studio Aperto che ha inviato uno dei suoi giornalisti a sostenere l’esame di stato per diventare avvocati a Roma.

Un video riprende l’ambiente in cui si è svolta la seconda prova, con tanto di suggerimenti tra candidati, consultazioni di manuali e  soprattutto la presenza indisturbata di questo infiltrato che ha preso il posto di un ragazzo assente e ha portato a termine il compito scopiazzando a destra e a manca senza essere minimamente scoperto.

Questo video ha voluto palesare le molteplici lacune che esistono in questo tipo di prove (in alcune parti d’Italia), dove manca il controllo dell’identità delle persone e molto altro…qualcuno infatti potrebbe mandare un parente o amico avvocato o magistrato a sostenere la prova al suo posto garantendosi un risultato positivo senza alcuno sforzo!!

clicca qui per vedere il video esclusivo di Studio Aperto

2 risposte

  1. Caro Ivan, non credo sia così semplice! Sul mio blog ho collezionato una serie di testimonianze che raccontano una situazione molto più complicata di quella raccontata dal servizio… Spero possa aiutarti nella scelta!! ;o)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + diciassette =