Cerca

Super Mario Odissey, in Portogallo anticipato il day-one

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Super Mario Odissey, in Portogallo anticipato il day-one

In Portagallo hanno deciso di non voler attendere fino al prossimo 27 ottobre, per giocare al nuovo Super Mario Odissey. In Italia invece, si dovrà attendere venerdì prossimo per vedere sugli scaffali in vendita, la confezione rossa del nuovo appuntamento con il mitico Mario. In questa nuova avventura sarà ancora una volta alla ricerca di Peach, per sventare l’ennesimo tentativo di matrimonio di Bowser. Per riuscirci questa volta, dovrà mettersi alla guida di un vascello volante, Odissey, e solcare i cieli che lo attendono.

Super Mario Odissey, presto sugli scaffali

Nel decimo episodio della interminabile saga iniziata nel 1985, Super Mario avrà un compagno tutto nuovo: Cappy. Il suo cappello rosso infatti lo aiuterà, e non poco, a sconfiggere tutti i nemici che si pareranno sul suo cammino. Mario infatti potrà lanciare Cappy per sbaragliare i suoi nemici, ma potrà anche farseli alleati grazie a lui, in quanto potrà fare una sorta di tame dei cattivi, per portarli al suo fianco.

Unico punto dolente sono ancora questi giorni che ci separano dal possesso fisico del nuovo gioco della Nintendo, anche se già su YouTube è possibile vedere qualche decina di minuti di gameplay, registrati durante un evento stampa ufficiale, destinato a pochi eletti. Al momento è dunque soltanto possibile prenotare il gioco, al quale verrà allegata una spilletta molto simaptica, raffigurante Cappy: una vera chicca per gli amanti dei gadget promozionali esclusivi. Il prezzo di lancio per la versione Nintendo Switch è di 59,99 euro.

Una risposta

  1. Un gioco bellissimo. Mio figlio scalpita per averlo a Natale. Speriamo che il prezzo cali un po’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 10 =