Cerca

Strabiliante menu circolare realizzato con i CSS

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Appena ho visto il risultato fantastico di questo menu circolare realizzato in CSS, che ho voluto subito postarvelo. L’autore è Stu Nicholls ed il suo lavoro è stato testato in IE6, IE7, Firefox, Opera, Safari (C) e Google Chrome, ottenendo il massimo risultato di compatibilità.

Strabiliante menu circolare realizzato con i CSS

Purtroppo, per utilizzare questo menu, l’autore richiede il rispetto del suo copyright ed una donazione al sito CSSplay per l’utilizzo. Quindi è sufficiente mandargli un’email e poi sarà tutto vostro.

Detto tra noi, il foglio stylesheet è “integrato” nel sorgente della pagina HMTL, per cui una sbirciatina potrete tranquillamente dargliela, e magari prendere spunto su come realizzarne uno tutto vostro.

4 risposte

  1. Oltre tutto è anche accessibile. Non capisco proprio come diavolo ha fatto a farlo. Non c’è nemmeno una riga di javascript. Ora però sono proprio curioso!!!

  2. Ciao Merlinox,
    si in effetti è proprio una stupenda realizzazione, ed essendo accessibile non ha poi troppi segreti 🙂

  3. Il fatto è che ci ho guardato qualche minuto e ho delle difficoltà a fare “reverse engineering” o meglio a capire il suo funzionamento, soprattutto per il fatto che non c’è una riga di js!

    L´ultimo post di Merlinox è..[CZG] Google Heart 5.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × tre =