Cerca

Steve Jobs presenta il futuro campus della Apple [Un sogno]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Nel corso di una riunione del Consiglio comunale di Cupertino, Steve Jobs ha presentato il progetto per la creazione di un nuovo campus Apple a Cupertino. Come potete vedere nella immagine sotto, il campus assomiglia a una navicella spaziale atterrata in mezzo alla foresta.

Steve Jobs presenta il futuro campus della Apple [Un sogno]

Si tratta di un enorme edificio a quattro piani di forma circolare con un cortile al centro. Apple prevede di impiantare anche 6000 alberi. Il campus avrà anche un generatore di energia a gas naturale che provvederà a coprire l’intera richiesta di energia del campus. Come fonte secondaria e di emergenza verrà utilizzata soltanto l’energia elettrica.

Secondo alcune indiscrezioni di MacRumors, Steve Jobs ha descritto il nuovo campus come «Un edificio piuttosto sorprendente, è come una navicella atterrate e avrà questo splendido cortile in mezzo.»

Vedendo il progetto posso soltanto essere invidioso di tutti i dipendenti della Apple che si troveranno a lavorare in questo splendido edificio. Ecco il video della presentazione di Steve Jobs al Consiglio comunale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici + dodici =