Cerca

Stefano De Martino lascia Emma Marrone perchè innamorato di Giulia Pauselli?

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Martino lascia Emma Marrone perchè innamorato di Giulia Pauselli?

Sta facendo parlare molto in questi giorni la fine della love story tra la vincitrice di Amici 2010 Emma Marrone e l’attuale ballerino professionista di Amici 20111 Stefano De Martino.

I due che dopo essersi conosciuti nella scorsa edizione del programma avevano cominciato una bella storia d’amore ora avrebbero deciso di prendere delle strade diverse.

La loro storia infatti era continuata nonostante gli impegni in America di lui e il girovagare per l’Italia  tra concerti ed  eventi di lei, ma ora é proprio Emma ad annunciare di essere stata lasciata da Stefano.

Lui infatti le avrebbe detto di non essere più innamorato di lei e c’é già chi parla di un presunto flirt che il ballerino avrebbe con Giulia Pauselli, l’allieva ballerina di quest’anno di Amici, prima finlista al serale.

Tra i due infatti sembra ci sia una bella complicità che in molti hanno notato e secondo alcuni potrebbe essere stato proprio il rapporto speciale nato tra loro il motivo della rottura con Emma.

Chissà se veramente tra Giulia e Stefano c’é del tenero?

Quello che é certo é che adesso che ci sono queste voci sul loro conto, nelle prossime puntate del serale tutti gli occhi saranno puntati su di loro!!  😀

foto credits bambini.eu

Una risposta

  1. io voglio che giulia si mette con stefano perchè sono innamorati e non lo vogliano dire pero mi dispiace per Emma pero Emma ha baciato dietro le quinte il moda stefANO:§

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 − 18 =