Cerca

Stanchi di aspettare il caricamento di una pagina per avere una semplice informazione??

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Adobe Flash è diventato uno standard per la creazione di siti web interattivi e streaming video. In quanto tale, esso è utilizzato quasi ovunque a partire da un semplice sito a numerose presentazioni per pagina, annunci e siti web che sono costruiti interamente in Flash, ed è proprio questo eccessivo uso di Flash che sta diventando problema.

Penso che capita a tutti di avere dei problemi con questi siti create in flash. Il browser comincia ad andare in crash ripetutamente e poi magari avevamo trovato delle informazioni dopo ore di ricerca in qualche sito che perdiamo per colpa di questi crash. Con Internet Explorer 7, la Microsoft ha aggiunto la gestione dei componenti aggiuntivi, quindi immagino che in tanti hanno iniziato a disattivare Flash regolarmente per non avere più questi problemi. In più la disattivazione dei componenti Flash riduce anche l’utilizzo della CPU e elimina la pubblicità basata su componenti Flash.

Diciamo che questi problemi li abbiamo in tanti e fortuna che ce qualcuno che si è inventato qualcosa per darci una mano. Toogle Flash, è uno strumento estremamente semplice, che non fa nient altro che attivare e disattivare Adobe Flash con un solo click.

Per maggiori informazioni e caricare questo componente, che è esclusivamente per Internet Explorer 7, andate sul sito del produttore ciccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − 6 =