3 Sul Blog

Una presentazione del nostro affiatatissimo Staff che ogni giorno cura tutti  i post e le notizie relative alla tecnologia e dell’appassionante mondo internet. Ogni giorno i nostri autori, approfondiscono le ultime news provenienti da tutto il mondo, rendendole contenuti unici a disposizione dei nostri lettori:

 

Pive: appassionato scrittore di tecnologia con la passione per il design, il web design, la fotografia e l’informatica. Cercherà di portarvi nel cuore dell’innovazione tecnologica prendendovi per mano.

Lucianik: un occhio attento ai fatti che ogni giorno la vita ci propone. Approfondimenti, chicche e discussioni aperte, sono il suo forte: saprà risvegliare in voi la comunicazione… non potrete non commentare ciò di cui scrive. Un diversivo dalla frenetica corsa tecnologica!

Bilbo: il nostro programmatore ufficiale. Esperto di programmazione, e beta tester di applicativi di ogni genere, ogni giorno fornisce gli ultimi aggiornamenti su software, freeware e open source, dei quali prima o poi, avrete sicuramente bisogno! Da non perdere le sue notizie flash sulla tecnologia che ci circonda e sui grandi players del mondo informatico e internettiano.

Daniela: la parte femminile di 3sulBlog. Senza di lei tutti i nostri post di tecnologia annoierebbero persino Bill Gates e Steve Jobs; è grazie a lei che potrete riposare le menti e rilassarvi per qualche minuto, grazie alle sue indiscrezioni su Gossip e alle sue deliziose ricette di cucina.

Sassiric: è il nostro guru Apple: è dotato di tutti i sistemi tecnologici afferenti alla famosa mela morsicata – iPhone, iPad e iPad2, Apple TV, iPod in versione shuffle e touch. Appassionato di applicazioni, è sempre aggiornato su quanto succede in casa Apple, e si prodiga di consigli e suggerimenti su come utilizzare al massimo i gioielli tecnologici della Casa di Cupertino. Ma non si ferma qui: cellulari, la loro tecnologia e tutti i dispositivi mobili sono il suo pezzo forte!

 

Con all’attivo oltre 5.800 post, siamo in frenetica e continua espansione per garantire la freschezze delle notizie e soprattutto la qualità dei nostri contenuti. Se volete contattarci, potete utilizzare l’apposito modulo predisposto, cliccando su questo link.