Cerca

Spegnere il PC in automatico grazie ad un Timer, anche da Remoto

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Non so se a voi capita ma io ogni tanto mi metto a guardare qualcosa la sera prima di andare a dormire e la maggior parte delle volte mi addormento, cosi il mio computer rimane acceso per tutta la notte. Uno spreco di energia elettrica che si può risparmiare grazie Mortens ShutDown. Questo tool ti permette di Spegnere, Riavviare, Disconnettere e Sospendere il nostro computer ad una determinata data e ora.

msd_main.jpg

Grazie a delle opzioni si possono anche terminare i processi che possono non far andare a buon fine l’operazione di spegnimento. Oltre a questo potete interrompere o modificare le impostazioni di spegnimento in fase di esecuzione modificando il file INI. La cosa più interessante è il fatto che potete cambiare queste operazioni anche da remoto.

msd_cmdr.jpg

Vi faccio un esempio: Se voi mettete il file INI in una cartella condivisa la quale può essere visibile anche da remoto allora voi cambiando l’INI cambiate anche le impostazioni di spegnimento di Mortens ShutDown.

Io ho trovato un tool ideale per quello che mi serviva. Voi che ne pensate?

via[nirmalTV]

2 risposte

  1. Ho scoperto questo blog da poco e devo ammettere che sto trovando parecchio materiale interessante, come questo software ad es . . . complimenti davvero 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quindici − quattordici =