Cerca

Sony Ericsson C905 Cyber-Shot – Con fotocamera da 8.1 megapixel

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Il 17 giugno la Sony Ericsson ha presentato il primo cellulare con una fotocamera da 8.1 Megapixel. Grazie alla avanzata fotocamera questo cellulare permette la cattura e la condivisione delle foto istantaneamente. Una vera macchina fotografica digitale con flash Xenon. La qualità delle immagini è eccellente, anche grazie al auto-focus ed il stabilizzatore delle immagini.

CyberShot_1.jpg


Il Cyber-Shot C905 ha una Memory Stick Micro ™ (M2 ®) da 2GB inclusa. Grazie alla tecnologia DLNA (Digital Living Network Alliance – sistema che consente di collegare in rete i dispositivi digitali (personal computer, registratori video digitali e TV) e di condividere i dati contenuti nei dispositivi collegati) ci permette di collegare questo cellulare con tanti altri dispositivi digitali.

CyberShot_2.jpg

Questa meraviglia ha anche il GPS abilitato per la codifica delle foto con la zone dove abbiamo scattato la foto la quale può in un successivo momento essere utilizzata come meta del nostro navigatore GPS.

Purtroppo non si hanno ancora notizie della data di uscita di questo cellulare sul mercato Europeo e tanto meno si consce il prezzo.

Via[Fosfor]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × tre =