Cerca

Sony Cyber-Shot DSC-G3 – La prima fotocamera dotata di Wi-Fi e Browser Web

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Al CES quest’anno abbiamo visto molte cose interessanti. Una di queste cose è nahce questa fantastica fotocamera presentata dalla Sony che è dotata di connessione Wi-Fi e browser web. Questa fotocamera da 10,1 megapixel ci permett di caricare le nostre foto o video direttamente sui siti più popolari di condivisione di video e immagini come Youtube, Picasa, Flickr e altro ancora.

CyberShot_Sony_2.jpg

Negli states questa fotocamera sarà fornita con l’omaggio di un abbonamento Wi-Fi AT&T, cosi gli utenti possono caricare le immagini o i video da uno dei qualsiasi HotSpot in giro per gli USA. Il processo di caricamento delle immagini e i video dovrebbe essere abbastanza semplice. Una volta premuto il pulsante WLAN sulla fotocamera si apre il browser. Una volta effettuata la connessione, la fotocamera passa automaticamente alla pagina web creata dalla Sony che contiene tutti i link diretti ai siti di condivisione foto e video.

CyberShot_Sony_1.jpg

Questa fotocamera è già disponibile negli states al prezzo di 500 dollari. In Italia si spera che arrivi il prima possibile.

Via[Akihabarnews]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

18 + dodici =