Cerca

SNES HD per iPad Utilizzando iPhone come Controller [VIDEO]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Dopo il lancio di iPad da parte di Apple si iniziano a vedere i primi frutti sul mercato del software. Questo emulatore di SNES per iPAd permette di avere i nostri giochi preferiti del super nintendo sull’ultimo gadget nato in casa Apple utilizzando iPhone come un vero e proprio controller. Buona visione.

[adrotate group=”14″]

Chi di voi non ha mai giocato con il super nintendo alzi la mano. Purtroppo ho paura che siate molto numerosi e questo significa anche che mi stò invecchiando. Ma, detto questo, avere emulatori sul proprio dispositivo mobile è sempre un fatto positivo perchè consente di splancare un mondo di videogiochi in un unico gadget. Questa volta è il turno dello snes che già era presente su iPHone ma che non era proprio comodissimo da giocare viste le dimensioni ridotte dello schermo e la non proprio perfetta comodità dei controlli.
Grazie a questo emulatore di SNES per iPad saremo in grado di dare nuova linfa vitale ai vecchi titoli nintendo grazie al mega schermo di iPad e alla possibilità di usare iPhone come controller.
Per maggiori informazioni non perdetevi il video esplicativo che parla più di mille parole.

via [modmyi]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − sedici =