Snapture 2.0 Per Migliorare Incredibilmente La Fotocamera Dell’IPhone

Se anche voi, come la maggior parte dei possessori, non siete soddisfatti della fotocamere dell’iPhone allora vi consiglio di provare questo software che ne aumenta notevolmente le potenzialità: Snapture 2.0.

La mancanza di alcune funzionalità dalla fotocamera dell’iPhone potrebbe far storcere il naso alla maggior parte dei consumatori ma soprattutto a quelli più portati per l’arte del fotografare. Regolazioni tipo zoom digitale, scala di grigi, rotazione automatica e modalità burst non sono implementate di default nell’iPhone ma non vi preoccupate, la soluzione é Snapture 2.0. Infatti se avete un telefono “jailbrokkato” potrete installare l’applicazione dalla sezione Utilità dell’Installer.App e sarete in grado di svolgere tutte le operazioni elencate sopra e anche togliere il suono della fotocamere senza dover metter in silenzioso tutto il telefono. Inoltre é presente uno gestione dello zoom multi-touch, una chiara interfaccia grafica, un timer per l’autoscatto e quattro modalità di colori.
L’applicazione é disponibile in due versioni: quella base assolutamente gratuita e quella Go Premium il cui costo é di 7,99 dollari. Quest’ultima versione é senza pubblicità e integra il sistema Quickview che consente di visualizzare e cancellare le immagini appena catturate direttamente dal mirino. Maggiori informazioni e Download al seguente indirizzo del sito del produttore.

Video Demo di Snapture 2.0

via [Gizmodo]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.