Cerca

Skype per iPhone è Finalmente Ufficiale, Anche per BlackBerry

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Finalmente anche Skype ha sfornato la sua applicazione per iPhone e per BlackBerry. In questo modo anche i possessori di questi terminali potranno godere delle prestazioni del noto software per le chiamate VoIP e molte altre funzionalità.

skype

La notizia è ufficiale, Skype ha lanciato la versione del suo famoso applicativo sia nella versione per iPhone, sia nella versione per BlackBerry (disponibile da Maggio). Potremo contare su tutte le funzionalità della versione per Computer ovviamente sfruttando al massimo i controlli ottimizzati per il touch screen.
Come tutti ben saprete, le chiamate tra account skype saranno gratuite, mentre le chiamate verso numeri fissi e mobili potranno essere effettuate dopo aver acquistato del credito. Le tariffe sono comunque molto convenienti. Date un’occhiata QUI.

skype

Il servizio VoIP richiede che abbiate accesso ad una rete WiFi anche perchè utilizzare la connessione 3g dell’iphone non sarebbe il massimo della convenienza. Oltre a telefonare potremo stabilire sessioni di chat e scattare foto o utilizzare un’immagine del nostro album come avatar per il nostro account. La registrazione video non è disponibile, ma non si esclude questa funzionalità in release future del software (ed in seguito a sviluppi da parte di Apple soprattutto).
La notizia più bella è però quella relativa al costo: Skype per iPhone è disponible gratuitamente direttamente dall’App Store. Per quanto riguarda la versione per Blackberry non si hanno ulteriori informazioni. Godetevi le foto.

skype

via [boygeniusreport]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

due × 4 =