3 Sul Blog

Skype e Facebook insieme per portare le video chiamate sul gigante dei Social Network

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Skype e Facebook insieme per portare le video chiamate sul gigante dei Social NetworkDal loro primo incontro, Skype e Facebook hanno tirato fuori la funzionalità di Skype che ti permette di rimanere in contatto con i vostri amici Facebook direttamente dal client VOIP. Cosi ognuno di noi poteva chiamare e video chiamare i propri amici Facebook da Skype. Secondo molte notizie in rete, la collaborazione non si dovrebbe fermare soltanto a questa funzionalità.

L’aggiunta delle fotocamera frontale da parte della Apple nel nuovo iPad 2, lanciato la scorsa settimana, ha riacceso l’interessa da parte di Facebook nel portare le video chiamate direttamente nella sua rete. Analizzando le vendite di iPad in tutto il mondo, l’idea non sembra sbagliata.

Una notizia in più che conferma la stretta collaborazione da parte di questi due giganti, naturalmente quello che ci guadagnerebbe di più sarebbe Skype visto la grandissima mole di utenti presenti su Facebook. Vedremo come andrà a finire questa partnership tra questi due giganti.

foto credits by FindYourSearch on Flickr

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
Pocket
WhatsApp

Never miss any important news. Subscribe to our newsletter.

Notizie Correlate

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

quattordici − undici =