Cerca

Sincronizzate i vostri preferiti in tutti i vostri Browser

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Alcuni di noi utilizzano più di un browser nel computer. Ad esempio, io utilizzo Firefox, Opera, IE e Google Chrome. Quindi la gestione dei preferiti tra i vari browser può diventare una cosa molto importante. Per fortuna esiste Transmute, il quale copia i vostri siti preferiti da un browser in un altro in modo automatico.

Transmute

Basta scegliere il browser sorgente e quello di destinazione e poi fare click sul pulsante Esporta per fare questa sincronizzazione. Attualmente questo tool supporta Google Chrome, Firefox, IE, Opera e Safari. Le impostazioni avanzate vi consentiranno di creare una copia di backup del vostro segnalibri.

[adrotate group=”7″ banner=”10″]

Questa applicazione richiede il framework .NET per poter funzionare. Prima di eseguire qualsiasi conversione ricordatevi di chiudere tutti i browser per non ottenere dei messaggi di errore. Questo accade perchè il vostro browser blocca questi file dalla scrittura.

via [techsnack]

Una risposta

  1. Beh, interessante come tool! Non credevo sinceramente esistesse qualcosa del genere. Anche perchè io al massimo utilizzo 2 browser: Firefox al 99% e Internet Explorer al 1%, quando mi sento male! 😉

    Piuttosto, tu come mai utilizzi così tanti browser? Si tratta di semplice test, oppure proprio perchè ognuno ha le sue caratteristiche che lo rendono migliore per alcuni aspetti anzichè per altri?
    .-= Andrea – Navigarweb´s last blog ..Previsioni meteo in tempo reale attraverso le Google Map =-.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + venti =