Cerca

Secret of Monkey Island Special Edition per iPhone, Un Gioco Da Non Perdere [Video]

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Alzi la mano chi di voi non conosce la saga videoludica di Monkey Island. Quanti bei ricordi. Ora sarà possibile giocare al primo capitolo della saga sull’iPhone. Ma le novità non sono finite. Infatti il primo capitolo è stato rivisto completamente sia per quanto riguarda la grafica che il sonoro. Insomma un gioco da non perdere.

monkey island

Come avrete capito quelli della LucasArts hanno rilasciato in questi giorni l’edizione speciale del primo capitolo della saga di Monkey Island. Cosa c’è di speciale? La grafica e il sonoro sono stati completamente aggiornati per essere al passo con i tempi ma al tempo stesso non si è persa l’atmosfera affascinante che ha sempre contraddistinto questo genere di giochi. Io ci stò giocando sul PC e devo dire che il nostro pirata preferito, Guybrush Threepwood, non è invecchiato affatto, anzi. Guardate il video e le immagini per capire meglio questo restyling.

monkey island

Il gioco è disponibile anche per iPhone direttamente via App Store alla modica cifra di 7,99 dollari. Un acquisto quasi d’obbligo. Cosa c’è dietro di voi? Una scimmia a tre teste?

[adrotate group=”14″ banner=”20″]

via [toucharcade]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 × cinque =