Cerca

Scoprite quanto vale il vostro blog con ValueMyWeb

Indice Articolo

Ultimi articoli pubblicati

Se avete u blog allora dopo un pò che lo mandate avanti vi viene la voglia di sapere quanto vale. Beh, io vi voglio segnalare ValueMyWeb, un servizio molto interessante in cui vengono date delle valutazioni economiche ed interessanti del vostro blog.

ValueMyWeb.jpg

Diciamo che forse mi aspettavo qualcosa in più, però il nostro blog da questo sito viene valutato soltanto 14,498 dollari. No molti visto che altri servizi ce lo valutavano molto di più anche quando eravamo molto più piccoli di adesso. Il servizio tiene conto del PageRank, le keyword popolari ed in più tiene conto anche della popolarità del blog sui vari Social Media.

ValueMyWeb_1.jpg

Naturalmente questa è soltanto una piccola valutazione del vostro blog, del tutta personale da parte di questo servizio, mentre il valore reale del vostro blog diciamo che è dura scoprirlo. Per me il nostro blog vale anche di più, e poi non lo vendrei per niente al mondo in questo momento.

$14,498

Cari lettori, quanto vale il vostro blog?

4 risposte

  1. Infatti fa un pò di sconti questo tool.. In passato ho utilizzato Web Valuer e SmartPageRank. C’è ne sono molti in giro.. Chissà qual’è il più affidabile.

  2. Anche io non sono molto convinto dell’attendibilità e dell’utilizzabilità di questi valori.

    Sicuramente, nel tempo è necessario sviluppare un tool molto affidabile riconosciuto per dare un supporto a chi si occupa di compravendita di siti web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + 18 =